Phpisti malvisti

la triste storia dei phpisti malvisti cacciati dalla società e costretti a studiare la sintassi del php in modo retrogrado

Ieri sera il team X giovani webmaster mi ha fatto pervenire questo link che a suo modesto parere (e anche a mio modesto parere) potrebbe essere interessante riguardo alla gara dei phpisti malvisti (sì, vabbé, io lo dico sempre ma tanto nessumo mi fa *mai* sapere che cazzo ne pensa, tranne, ovviamente, quando c'è da criticare).

Pare, inoltre, che la mia ironica news riguardante l'elettorato cattolico dell'Abiettismo sia stata colta un po' male da qualche phpista superficiale.
Gente, era umorismo, okay?
Però se questo serve a farmi odiare in tutta la rete e a farmi arrivare quindicimila link al giorno fatemelo sapere che metto bestemmie, roba porno, morti ammazzati e volgarità gratuite in ogni news :))))) . Potrei anche chiedere al buon pgcd un PHPista che inserisca random delle parolacce malviste hyper-offensive e dei link blasfemi riguardanti suore che copulano selvaggiamente con alani travestiti da Pokemon (tra parentesi: se veramente trovate la foto di una suora che copula selvaggiamente con un alano arlecchino travestito da Pokemon voglio vederla, eh). posted by un inesperto Phpista malvisto tunz tunz

Vabbé, facciamo che mi tengo i miei trecentocinquanta visitatori quotidiani e che scrivo quello che mi pare senza cercare lo scoop scandalistico, ma se ogni tanto salta fuori qualcosa che vi offende, beh... Nun ce rompete. La mia stessa esistenza pare che offenda un sacco di persone che neanche conosco, se mi sto a preoccupare di questo mi sa che faccio prima a spararmi.

Ed ecco a voi phpisti malvisti o benvisti che siate, ma sicuramente inesperti, un esempio di pagina HTML contenente del codice PHP che non fa nient'altro che mostrare il consueto messaggio di saluto "Scemo chi legge!"

 

<html>
<head>
<title>Phpista malvisto</title>
</head>
<body>

<h1> Leggi.....</h1>

<?php
// Questo è codice PHP racchiuso tra i tag "classici"
echo "<p> Scemo chi legge! </p>";
?>

</body>
</html>

 

Tirando un poco le somme, in questo articolo abbiamo visto quanta gente brutta cè al mondo e in quali e quanti modi è possibile immergere del codice PHP in un documento HTML; non rimane altro da dire se non che a furor di popolo la scelta della sintassi malvista più adatta ad ogni specifica situazione è rimessa, naturalmente, dai phpisti malvisti alle vostre preferenze.

ovviamente questo sito non ha alcun senso ma ci potrebbe essere il classico imbecille che si crede il dio dei phpisti malvisti.. il classico imbecille che ti dice quello che devi fare, ti manda a fanculo pubblicamente e quando cerchi spiegazioni non ti risponde con la coda tra le gambe.... buffone :D

Se hai un sito malvisto, puoi mettere un link a questa pagina http://www.fedemarkez.altervista.org/phpisti.malvisti/phpisti.malvisti.htm

al termine del concorso regalero' a tutti i siti che mi hanno linkato spontaneamente, ben 2 link a vostro piacere!!!!!!!!!!

http://www.bastardofuori.altervista.org/phpistimalvisti.htm

 

google

 

fluorescentemente rilassato - siti internet - page rank - seo - soluzioni web